Condividere è bello, perchè non farlo?
Grazie!
Qui puoi trovare risposte generiche alle domande più frequenti (FAQ) sulla creazione dei siti web, registrazione dei domini, trasferimento di un sito, modifica in autonomia dei contenuti online, sul pacchetto dei servizi internet, assistenza personale e tempi di sviluppo del sito. Se hai bisogno di altri chiarimenti, inviaci un messaggio utilizzando il box in basso. Grazie.

Che tipi di domini posso registrare?

Puoi registrare il tuo dominio scegliendo tra le seguenti estensioni: .it .com .net .eu .org .info

Dispongo già di un mio dominio, posso trasferirlo?

Si! Avrai bisogno del’auth-code, un codice che serve per autorizzare il trasferimento del dominio; inoltre il domino dovrà essere posto nello stato di unlock (sbloccato). Chiedi all’attuale Provider/Maintainer se non sai come fare.

Dopo quanto tempo il mio sito sarà on-line?

I tempi di realizzazione variano in funzione della soluzione scelta, ma, di solito, non più di due settimane dall’ultimazione del caricamento di tutto il materiale necessario.

Come posso modificare i contenuti del mio sito?

Puoi farlo da solo, quando vuoi, collegandoti al tuo sito internet e inserendo la tue credenziali di accesso (Username e Password). Facendo doppio click, sulle aree da modificare, si attiverà una barra di modifica, simile a quella di un comune programma di video scrittura, che ti permetterà di inserire o modificare i testi e le immagini.
Inoltre potrai utilizzare anche un modulo avanzato di modifica dei contenuti, con un numero maggiore di strumenti.
Oppure, se non te la senti, puoi affidare il compito a noi: alcuni interventi di questo tipo sono già compresi nel costo annuo dell’offerta (consulta l’elenco delle caratteristiche dei nostri pacchetti).

Che tipo di assistenza garantite?

È possibile richiedere assistenza personalizzata, accedendo alla tua area riservata. Riceverai le risposte direttamente nella tua casella email.

C´è una durata minima di contratto?

No, per tutte le offerte non è previsto il tacito rinnovo. I pagamenti avvengono su base annua e non è previsto né rimborso, né penali, per il recesso anticipato: una e-mail ti informerà dell’imminente scadenza e potrai decidere se rinnovare o meno. Senza problemi.

Posso avere un preventivo personalizzato?

Certo! Se avete esigenze più particolari, potete avere un preventivo di massima dei costi, per sviluppare 3 tipologie diverse di sito internet, andando a questo link. Oppure scriveteci spiegando al meglio quali sono le vostre esigenze e sarete ricontattati.

il miglior servizio possibile spendendo così poco!

Per mantenere bassi i prezzi dei pacchetti small, medium e large, NON è prevista assistenza telefonica. Se vuoi tuttavia realizzazione un sito internet su misura, con assistenza personalizzata, richiedi un PREVENTIVO GRATUITO.

Come puoi leggere nelle Condizioni Generali di Servizio, non ci sono costi nascosti, né taciti rinnovi, né tanto meno subdole penali di recesso o disattivazione. Il dominio che sceglierai sarà di tua proprietà e potrai anche trasferirlo ad un altro gestore.

Noi siamo qui per offrirti il miglior servizio possibile spendendo così poco e se vuoi di più, o le tue esigenze cambiano, ti sapremo sempre consigliare per il meglio per venire incontro a ogni tua esigenza.

Pacchetti web economici al Miglior Prezzo Garantito!


PER informazioni